In data 8 luglio 2016 i Soci di EP Sistemi Spa, Lazio Ambiente Spa e Ama Spa, hanno nominato il dottor Roberto Ronzoni Amministratore Unico della società che gestisce una delle linee di termovalorizzazione di Colleferro. I Soci hanno condiviso la necessità di individuare una figura professionale di reciproca fiducia, di elevata professionalità ed esperienza, e di immediata conoscenza della situazione complessiva della Società. Il dottor Ronzoni è già dipendente della società Lazio Ambiente Spa e tale scelta, tesa a valorizzare le professionalità già presenti nei quadri aziendali, risponde pienamente alle esigenze di contenimento dei costi di esercizio e alla prospettiva di assicurare la massima concentrazione e semplificazione nella gestione corrente della Società.
Nel contempo si ringrazia l’intero Consiglio di Amministrazione uscente per l’impegno profuso fino ad oggi.
L'AMMINISTRATORE UNICO
(dott. Gregorio Narda)
Sostituzione della figura di Responsabile del Procedimento e di Direttore dell'Esecuzione nelle procedure oggetto di esecuzione e non ancora conclusesi ove detti ruoli sono stati ricoperti dall'ing. Domenico Scarrone.
Giovedì 12 dicembre 2013, sono rientrati definitivamente gli ultimi lavoratori che si trovavano in Cassa Integrazione in Deroga, prendendo servizio effettivo, presso le sedi di lavoro aziendali.
L’importante traguardo occupazionale avviene a culmine della politica economica e finanziaria improntata al massimo utilizzo delle risorse interne e al taglio delle spese, portata avanti dalla dirigenza di Lazio Ambiente SpA e dal suo Amministratore Unico, Dr. Vincenzo Conte, per fare uscire l’azienda dalla crisi.
L’obiettivo raggiunto dimostra l’efficacia dei provvedimenti adottati, anche grazie all’attiva collaborazione dei Sindacati, nella realizzazione del programma di reintegro.