Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Per saperne di più clicca su "Leggi l'informativa". Cliccando "Ok" acconsenti all’uso dei cookie.

Lazio Ambiente SPA

A+ A A-

Rientro anticipato da CIGD

AVVISO

Oggetto:Anticipo del rientro degli ultimi 16 dipendenti di Lazio Ambiente SpA, in CIGD, al 10 dicembre 2013

Nella riunione sindacale, tenutasi lo scorso 14 novembre 2013, presso gli uffici di Lazio Ambiente SpA, è stato raggiunto l’accordo tra l’azienda e le rappresentanze sindacali, che sancisce il rientro anticipato al 10 dicembre 2013 (il termine concordato inizialmente era stabilito al 31 dicembre 2013) per gli ultimi 16 dipendenti dell’azienda, che si trovano collocati in Cassa Integrazione Guadagni in deroga.

L’ottenimento dell’importante risultato è stato possibile grazie a una politica di gestione di cassa estremamente rigorosa e improntata alla trasparenza, portata avanti fin dall’insediamento della nuova amministrazione, avvenuta lo scorso 1 agosto 2013.

Contemporaneamente le parti hanno convenuto di porre in essere il previsto processo di armonizzazione contrattuale, estendendo l’applicazione del CCNL del settore ambientale Federambiente, alle diciannove unità lavorative cui erano stati applicati contratti collettivi di natura diversa.

L’azienda, nella persona del suo Amministratore Unico, dott. Vincenzo Conte, si è assunta impegni che sono stati ampiamente onorati in anticipo, grazie, in particolare, alla fattiva collaborazione dei Sindacati e al loro operato.

 

 

Ultima modifica il
Torna in alto

Registrati