Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Per saperne di più clicca su "Leggi l'informativa". Cliccando "Ok" acconsenti all’uso dei cookie.

Lazio Ambiente SPA

A+ A A-

Albo fornitori

A far data del 1° Agosto 2013 la Società Lazio Ambiente, istituita con Legge della Regione Lazio n. 15 del 13 agosto 2011, è diventata effettivamente operativa nella gestione dell’intero ciclo di rifiuti in alcuni territori della provincia di Roma. A tale scopo la Società, già dotata di un Sistema di Gestione dell’Ambiente, della Salute e Sicurezza conforme alla norma UNI EN ISO 14001, EMAS e BS OHSAS 18001 per le attività degli impianti di termovalorizzazione di Colleferro, necessita di estendere tale sistema anche alle altre attività.

In tale processo la qualifica dei Fornitori, parte integrante del processo produttivo ed organizzativo della Società, riveste particolare importanza anche nel rispetto del  D. Lgs. 231/01.

 Pertanto, coloro che sono interessati a collaborare con la nostra Società, sono invitati a:

1) scaricare il "Modulo di richiesta qualificazione dell'operatore economico" (MRQ_Rev0)

 2) scaricare il questionario specifico per Area di fornitura di cui si riporta l'elenco:

  •  ALL.SGAS-11.04a   Questionario di qualificazione fornitori di servizi;
  • ALL.SGAS-11.04b   Questionario di qualificazione laboratori chimici;
  •  ALL.SGAS-11.04c  Questionario di qualificazione impianti di smaltimento/recupero rifiuti;
  •  ALL.SGAS-11.04d    Questionario di qualificazione società di consulenza e liberi professionisti;
  •  ALL.SGAS-11.04e    Questionario di qualificazione società di prodotti;

 3. compilare la documentazione di cui ai punti 1) e 2) ed inviarla alla nostra Sede Operativa sita in via Carpinetana Sud 144, 00034 Colleferro (Roma) specificando l’oggetto sulla busta della lettera.

Ciascun Fornitore potrà presentare anche più di un questionario nel caso di identificazione della propria attività all’interno di più macro aree.

L’iscrizione all’Albo Fornitori è elemento imprescindibile per l’instaurazione di rapporti commerciali con Lazio Ambiente.

Il questionario dovrà essere sottoscritto dal rappresentante legale del Fornitore e potrà essere inviato mediante PEC al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o con servizio postale a mezzo raccomandata A/R al seguente indirizzo: Lazio Ambiente Spa, Via Carpinetana Sud n. 144 - 00034  Colleferro (RM) con indicazione sulla busta “Iscrizione Albo Fornitori”. Per chiarimenti contattare l’Ufficio Acquisti e Contratti al n. di telefono 06 972041.

Si precisa che in assenza di modifiche sostanziali nell’organizzazione societaria e organizzativa del Fornitore, ed in assenza di non conformità gravi o ripetute rilevate dai responsabili di settore/direttori di aree della Società e comunicate all’auditor e all’Ufficio Acquisti e Contratti, lo stato di qualifica ottenuto rimarrà valido per un periodo di un anno e verrà comunque verificato trimestralmente.

 Ai sensi dell'art. 10 della L. 31/12/1996 n. 675 si informano i Fornitori che:

 i dati personali e anagrafici forniti rimarranno custoditi presso la sede della Lazio Ambiente S.p.A. per finalità di gestione dell’Albo Fornitori, sia su supporto informatico che cartaceo;

  1. il mancato conferimento dei dati in oggetto impedisce l'eventuale definizione di rapporti  commerciali;
  2. sono riconosciuti al fornitore i diritti di cui all'art. 13 della 675/96;

Ai sensi dell'art. 10 L. 31/12/1996 n. 675, vengono informate le società che inoltrano i loro dati, riguardo al seguente punto: il consenso al trattamento dei dati sopra citati ci è rilasciato con la contestuale consegna e sottoscrizione del questionario.

Registrati