Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti. Per saperne di più clicca su "Leggi l'informativa". Cliccando "Ok" acconsenti all’uso dei cookie.

Lazio Ambiente SPA

A+ A A-

Informazioni su procedure di acquisto, bandi e gare e albo fornitori

Ai sensi dell’art. 40 del D. Lgs. 50/16 e smi recante “obbligo di uso dei mezzi di comunicazione elettronici nello svolgimento di procedure di aggiudicazione” Lazio Ambiente si è dotata di una piattaforma fornita e gestita da Net4market- CSA Med srl.

Di seguito si riporta il testo dell’art. 40 secondo cui:

  1. Le comunicazioni e gli scambi di informazioni nell'ambito delle procedure di cui al presente codice svolte da centrali di committenza sono eseguiti utilizzando mezzi di comunicazione elettronici ai sensi dell'articolo 5-bis del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82, Codice dell'amministrazione digitale.
  2. A decorrere dal 18 ottobre 2018, le comunicazioni e gli scambi di informazioni nell'ambito delle procedure di cui al presente codice svolte dalle stazioni appaltanti sono eseguiti utilizzando mezzi di comunicazione elettronici.

Pertanto sia per l’iscrizione all’Albo Fornitori sia per prendere visione e/o partecipare a procedure di gara bandite da questa Stazione Appaltante si prega di utilizzare il seguente link, in cui si possono trovare anche i numeri telefonici per la eventuale necessità di assistenza:

 https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_lazioambiente 

 

Registrati